L'attaccante, reduce dall'esperienza con la Puteolana, si aggiunge al gruppo attualmente a disposizione di mister Amorosetti

VILLA LITERNO (CE) - Avanza sui binari dell’esperienza la sessione estiva di calciomercato del Villa Literno. I biancorossi, dopo gli arrivi di Merola, Falco, Lagnena e Gatta, si aggiudicano un altro atleta di peso, che ben conosce il tecnico Amorosetti e la realtà del calcio campano. 

Il dg Buonamano ed il ds Giovanni Ucciero hanno, infatti, trovato un accordo di massima con l’attaccante classe 1987 Carlo Gioielli, proveniente dall’ultima parentesi di successo con la maglia della Puteolana 1902. 

Ex Albanova, Casoria, Pomigliano, Gladiator e Team Altamura tra le tante, queste sono state le sue prime dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club biancorosso: “Sono vicino al dolore della famiglia Fontana. Nonostante le numerose richieste la scelta Villa Literno c’è stata da subito perché ho visto le intenzioni della società che sta allestendo una squadra molto competitiva ed ambiziosa nonostante sia una neopromossa. Come dico sempre non bisogna porsi limiti. Alla fine lavorare sodo e creare un gruppo importante ti porta a raggiungere qualsiasi risultato”.