Era nell’aria una separazione di strade tra il Vico Equense e il proprio allenatore, infatti noi di Campania Football lo avevamo preannunciato. E così Mr. Tommaso Spano ha rassegnato le proprie dimissioni dalla guida del club costiero, decisiva è stata la difficile situazione di classifica degli azzurro-oro che militano al quartultimo posto in classifica, totalmente invischiati nella zona playout. Di seguito il comunicato della società:
“Tommaso Spano ha rassegnato le dimissioni dalla carica di allenatore del Vico Equense. La classifica non sorride alla squadra azzurro-oro e con un gesto di responsabilità l’allenatore ha scelto di fare un passo indietro nella speranza che il gruppo possa scuotersi ed ottenere risultati migliori. Spano ha mostrato una volta di più di avere a cuore le sorti del Vico Equense, che ha guidato dalla panchina nelle ultime cinque stagioni vincendo due campionati e portando la squadra dalla I categoria fino in Eccellenza. Il duo dirigenziale Capasso-Savarese – che ringrazia Spano per il suo lungo e proficuo operato nel club – ha accettato le dimissioni di Spano con l’obiettivo di dare una sterzata alla stagione del Vico, il cui nuovo allenatore sarà annunciato nelle prossime ore.
Intanto, la Juniores del Vico Equense ha pareggiato a reti inviolate in casa del Sant’Antonio Abate.
Questo il tabellino del Vico: Di Leva; Palumbo, Imperato, Miccoli, Marciano; Savarese (dal 35’ s.t. Guidone), Celentano, Cinque; Mottola; Astarita (dal 30’ s.t. Cosenza), Scala.”