Dopo 9 campionati vinti, finalmente mister Egidio Pirozzi riesce ad alzare la Coppa Dilettanti, e non trattiene la sua felicità
CASTELLAMARE DI STABIA (NA)- Egidio, una partita condotta egregiamente dai suoi granata, lascio a lei il commento: “Si, è stata una partita bellissima, devo fare i miei complimenti al Ponticelli. Noi abbiamo iniziato benissimo, però ci siamo trovati in svantaggio. Abbiamo saputo reagire e meritavamo questa coppa. Per noi rappresenta un motivo di orgoglio.”
Il San Marzano ha dominato tutta la partita, e ha preso goal sull’unico tiro in porta della Virtus Campania: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi, ho la fortuna di allenare una squadra davvero importante. Marotta non giocava da due mesi, e ha dato tutto e ha anche trovato un goal stupendo.”
Che valore ha questa vittoria per una squadra che sta in piena corsa promozione: “Rappresenta un motivo di orgoglio per tutta la comunità di San Marzano, i miei ringraziamenti vanno a tuti i tifosi che ci hanno sostenuto quest’oggi e al presidente una persona di un’umiltà unica. Questa coppa deve rappresentare il primo passo di quest’anno, ora testa al campionato.”