L'attaccante è reduce dall'esperienza nel Lazio in Promozione con il Gaeta dove ha vinto il campionato

POMIGLIANO D'ARCO (NA) - L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Geremy Emma, esterno d’attacco, classe ’92.
Il neoacquisto granata ha indossato le maglie di Gaeta, Itri, Real Campania, Volla, Savoia, Ausonia, San Vito Positano, Città di Gaeta.
Emma in serie D, con il Gaeta, giunge ai play off, con l’Itri dapprima vince il campionato di Promozione e poi conquista, in Eccellenza, con la stessa compagine, il 4° posto in classifica. Nella stagione 2018/2019, a dicembre, Emma si sposta al Città di Gaeta e vince il campionato di Promozione.
Un buon curriculum per l’esterno d’attacco granata, che adesso è pronto per vivere una nuova stagione a massimi livelli.
Ai microfoni della sala stampa, Geremy Emma, dichiara: ” Sono davvero felice di essere entrato a far parte di questa bellissima società. Quello del Pomigliano è un progetto ambizioso e curato nei minimi dettagli. La società retta dalla famiglia Pipola è una società seria e con un’ottima progettualità, il mister Seno è una persona molto preparata, che sa il fatto suo, e che ti motiva a dare il massimo. Questa sarà una stagione importante, bella e competitiva e quindi per me l’obiettivo primario è fare bene con la maglia granata, dare il massimo e superarsi sempre. A breve inizierà la stagione e io non vedo l’ora”.


Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Calcio Pomigliano