L'attaccante del Montesarchio solleva la polemica

NAPOLI - Hai ragione Luca Borrelli. Dovremmo tutti chiedere scusa se stamattina siamo andati sui campi, non onorando la memoria del povero Ettore Gargiulo scomparso da poche ore. Ma queste decisioni non spettano a noi, ma a chi governa il calcio ma il tuo appello accorato lo raccogliamo e pubblichoamo con piacere le tue parole: “Muore un giocatore di serie A Bloccano tutti campionati muore uno dei dilettanti no bloccano niente …
Rispettiamo il ragazzo è la famiglia di Gargiulo..si dovevano fermare le partite di oggi ma come vedo si è giocato rispetto 0…
Antonio Trovato Anna Defelice Rispettiamo la famiglia”. Parole sante, che sollevano una polemica morale che sentiamo nostra, la sensibilità è una qualità che dovrebbe appartenere a tutti, ma il dio denaro prevale sempre, soprattutto se sei un dilettante, sai che vivi o muori vali poco, al di là dei post su facebook e dei falsi moralisti, la verità che siete numeri di un ingranaggio. Il rispetto è qualcosa che va oltre, bisognava fermare tutto, invece the show must go on perché non è successo niente, hai ragione Luca possiamo solo pregare per il povero Ettore e chiedere scusa, il resto è palcoscenico e domani sarà tutto dimenticato, anzi già oggi perché l’importante è andare avanti a qualunque costo.