La società nerostellata sfrutta il momento di calma piatta del campionato e cura il manto erboso per ripartire nel 2022 con una marcia in più rispetto alle avversarie

FRATTAMAGGIORE (NA) - Con il calcio giocato ancora in fase di stallo, la Frattese si muove in anticipo e interviene sul manto sintetico dello stadio Pasquale Ianniello.

La società nerostellata ha affidato i lavori di manutenzione alla società “Franco Marrone”, rinomata per essere specializzata in rifacimento di manti erbosi. La Frattese migliora così le condizioni del proprio terreno di gioco, preparandosi ad una ripresa di fuoco che attenderà la formazione di mister Masecchia. 

In relazione al rifacimento effettuato, la società nerostellata ha reso noto in maniera generale quanto fatto dagli addetti ai lavori: “Gli operai della ditta hanno provveduto alla spazzolatura, al riempimento con materiale idoneo ed alla livellatura tramite pannelli di trascinamento fissati al trattore, in modo tale da garantire l’uniformità della superficie”.