In anteprima, vi sveliamo il risultato del match sospeso dopo 45' allo Ianniello di Frattamaggiore: in serata, previsto il Comunicato Ufficiale

FRATTAMAGGIORE- La LND ha ufficializzato anzitempo il risultato di Frattese – Mondragone, sospesa dall’arbitro Michele Criscuolo di Torre Annunziata dopo il rifiuto della società Mondragone di scendere in campo per i secondi 45 minuti a seguito di presunti scontri avvenuti all’intervallo nella zona spogliatoi. Nell’area società della LND infatti è stato inserito il risultato di 3-0 a favore dei nerostellati con la scritta sottostante “per decisione del Giudice Sportivo”. Un rigo questo che anticipa dunque la notizia che in molti, per interesse o semplice curiosità, aspettavano di conoscere nel comunicato di domani sera e che invece, erroneamente o forse no, la LND ha già emesso attraverso i suoi canali telematici.

Resta ora da capire se il Mondragone opterà per un ricorso immediato oppure accetterà un verdetto che, almeno ad oggi, lo vede in torto secondo quanto refertato dall’arbitro e deciso dal Giudice Sportivo. 

Di seguito, alleghiamo l’immagine comparsa poco fa in Area Società della LND con il risultato omologato dal Giudice Sportivo.