Per il recupero della sfida contro la compagine nerostellata il Sant'Antonio Abate annuncia le porte aperte del proprio impianto, a cui si potrà accedere con accesso gratuito

Archiviata la felicità per il successo esterno sul campo del Barano, torna a concentrarsi nuovamente sul calcio giocato il Sant’Antonio Abate.

La formazione giallorossa tornerà infatti subito in campo questa settimana per il recupero della gara contro la Frattese, atteso per mercoledì alle ore 15:00.

In occasione della sfida, la formazione napoletana ha chiamato a raccolta i propri tifosi, così da far sentire il calore della piazza allo stadio Vigilante Varone. 

La sfida, infatti, si preannuncia tutt’altro che semplice. I nerostellati, sconfitti in casa dall’Ischia, vorranno accaparrarsi assolutamente i tre punti necessari per tornare in zona playoff. 

Il Sant’Antonio Abate anche per tale motivo ha comunicato che la sfida si terrà a porte aperte e che l’ingresso, per chi lo desidererà, sarà gratuito. L’obiettivo è quello di spingere la squadra a strappare un risultato pesantissimo contro la Frattese, ipotizzando così in un possibile sorpasso alla Neapolis in classifica nel turno infrasettimanale.