Da oggi tutto passa nelle mani del dott. Felice Romano, pronto a dare tantissime gioie ai suoi concittadini
POMIGLIANO D'ARCO (NA)- In mattinata è avvenuto il passaggio di consegne, con il presidente Pipola che ora si concentrerà sulla squadra femminile e il neo-presidente Felice Romano pronto a traghettare il Pomigliano verso una nuova avventura. Tra pochi giorni scopriremo anche i nuovi volti della società che l’anno prossimo, sicuramente sarà protagonista nel campionato di Eccellenza. Sicuramente il dott. Felice Romano è una delle persone più adatte per ricoprire questo ruolo, e vorrà regalare tantissime gioie alla sua città, con la fame e la caparbietà che lo contraddistinguono.
Il presidente Pipola ha voluto lasciare un ultimo messaggio a Pomigliano, ringraziando la città e i tifosi per il sostegno di questi anni:
“In tutti questi anni ho dato tanto al Pomigliano Calcio. Ho provato e cercato di portare il Pomigliano ai vertici del calcio dilettante nazionale. Ricordo la vittoria della Coppa Italia Dilettanti ottenuta nel 2014, e negli anni ho sempre investito per creare squadre degne di rappresentare la nostra città. Da qualche anno non sono riuscito più a dare continuità al progetto calcistico maschile, ma ho sempre tenuta viva la squadra, aprendomi alle realtà imprenditoriali cittadine affinché sostenessero il Pomigliano, affiancandomi oppure offrendo sostegno anche mettendomi da parte. Ringrazio il dott. Felice Romano per essersi proposto a guidare e gestire il Pomigliano nella prossima stagione agonistica e per gli anni a venire. Sempre Forza Pomigliano!”.