L'obiettivo finale dell'Amministrazione è quello di applicare il sintetico e così ammodernare la struttura in vista delle sfide casalinghe dell'Audax

CERVINARA (AV) - Si muove finalmente qualcosa in casa Audax Cervinara, in seguito alla vittoria in campionato per 3-0 sulla Virtus Campania, e la novità arriva dal fronte stadio. 

Sulla spinta dell’Amministrazione Lengua, infatti, sono finalmente iniziati i lavori al manto erboso dell’impianto “Canada – Cioffi” di Cervinara.

Ciononostante, l’Amministrazione non punterà solamente a provvedere al taglio dell’erba regolamentare dell’impianto, ma ha in serbo progetti più grandi per il club e la piazza. L’obiettivo finale è quello di sostituire l’attuale manto erboso con uno completamente sintetico, compiendo un vero e proprio processo di ammodernamento della struttura. Ciò non solo per dare una migliore immagine dell’Audax Cervinara, ma anche per permettere alla formazione cervinarese di dare il massimo sia in allenamento che in gara. 

È iniziato, dunque, il countdown per rivedere l’Audax Cervinara nuovamente a casa propria, ponendo così la parola fine ad un infinito viaggio che nell’ultima tappa li ha visti impegnati all’Armando Allegretto di Montesarchio.