L'attaccante ex Portici e San Giorgio si trasferisce alla compagine biancoviola

CASORIA (NA) Lo avevamo annunciato in un nostro precedente articolo e così è stato. Patrizio Ioio passa ufficialmente al Casoria Calcio. L’ex attaccante del Portici e del San Giorgio ufficializza il suo passaggio alla compagine biancoviola, dove andrà a sostituire il partente Spillabotte (andato proprio al San Giorgio ndr). Di seguito il comunicato con il quale il Casoria ha annunciato l’arrivo dell’attaccante napoletano: 

 

“Dopo aver sistemato la difesa con l’ingaggio di Aliperta, il Casoria piazza il colpo in attacco: Patrizio Ioio vestirà la maglia viola nel prossimo campionato di Eccellenza.

Classe 1994, Juniores in D con la Sarnese, un anno fermo per problemi contrattuali, prima di due stagioni con la Sibilla Bacoli in Eccellenza con 25 reti all’attivo (8 nella sua ultima annata da Under).
Il trasferimento a Portici (12 reti), poi con mister De Michele a Sessa Aurunca (3 reti fino a dicembre), quindi San Giorgio; con i vesuviani 2 anni e mezzo conditi da 39 segnature.

Brevilineo e rapido, capace di ricoprire tutti i ruoli offensivi, con una spiccata predilezione per la seconda punta, abile ad attaccare e sfruttare gli spazi e con un fiuto del gol particolarmente sviluppato, come dicono i numeri.
“Onorato di questa opportunità, anche in passato ero stato vicino al Casoria, ora finalmente potrò indossare la maglia viola. L’ultima stagione l’ho vissuta con un fastidio fisico che mi ha limitato fortemente; sono abituato a fare bene, per cui non vedo l’ora di iniziare e levarmi qualche sassolino dalle scarpe”.