Il centrocampista oramai ai saluti con il club napoletano tesse le lodi del suo ex club e si dichiara pronto per una nuova avventura

ACERRA (NA) - Nonostante non sia durata molto l’avventura in maglia granata, l’esperienza all’Acerrana sembra aver segnato positivamente il centrocampista classe 1987 Francesco Florio.
Raggiunto dalla redazione di Campania Football, l’esperto centrocampista ha salutato con queste dichiarazioni la sua ex squadra.

“L’Acerrana è stata l’anno scorso una bellissima esperienza. Esperienza importante per me perché Acerra è una piazza prestigiosa, la società ha fatto un campionato importante: è arrivata fino in fondo alla Coppa di Promozione.
Purtroppo le strade si dividono, poiché ci sono progetti diversi rispetto alle mie situazioni personali. Mi fa piacere che sia oggi in Eccellenza, perché la piazza lo merita, ma lo meritano soprattutto i tifosi.
Naturalmente io in questo momento valuterò diversi progetti calcistici; ci sono già situazioni importanti dove posso fare bene e quindi valuterò bene la scelta per il prossimo campionato da disputare.
Ringrazio la società che l’anno scorso mi ha dato l’opportunità di poter indossare la maglia granata e soprattutto il Ds Di Vico.
Adesso sono pronto per rimettermi nuovamente in gioco e non vedo l’ora di ritornare in campo per dimostrare le mie qualità.”