Tanta esperienza e duttilità a disposizione di mister La Cava

ERCOLANO (NA)- E’ un’Ercolanese sempre più scatenata ed infiammata sul calciomercato, che ha calato diversi innesti. I granata, difatti, hanno ufficializzato i tesseramenti di Stefano Riccio,  Marzio Celiento, Andrea Avella ed Antonio Tarascio. Riccio, Celineto e Tarascio sono accumunati dall’aver centrato la promozione in Serie D col Pompei nell’ultima stagione sportiva. 

Il comunicato di Riccio- La FC Ercolanese è lieta di annunciare il tesseramento del difensore Stefano Riccio.Difensore roccioso e abile nel gioco aereo, sa rendersi pericoloso sui calci piazzati ed è reduce dalle esperienze con San Marzano e FC Pompei centrando in entrambe le stagioni l’accesso in Serie D.Vanta una lunghissima esperienza in quarta serie con le maglie di Taranto, Turris, Cavese, Nocerina e Savoia tra le altre.La società esprime la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo difensore in maglia granata. Benvenuto Stefano!

Il comunicato di Celiento – La FC Ercolanese è lieta di annunciare il tesseramento di Marzio Celiento.
Esterno d’attacco che può agire sia a destra che sulla corsia mancina fa della rapidità e del dribbling le sue arme migliori.
Reduce dall’esperienza all’Afragolese (Eccellenza) in carriera conta circa 300 presenze in Serie D oltre ad una esperienza in C con la Paganese.
La società esprime la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo calciatore in maglia granata.
Benvenuto Marzio!

Il comunicato d’Avella- La FC Ercolanese è lieta di comunicare l’ingaggio del difensore Andrea Avella.
Centrale dotato di gran fisico (186 cm per 80kg) è in grado di agire anche da esterno destro di difesa.
Il difensore napoletano vanta un curriculum importante, partito dalle giovanili dell’Avellino e arricchito da tanta Serie D militando tra le fila di Pomigliano, FC Francavilla, Portici, Cassino e Puteolana.
Prima esperienza in Eccellenza nella scorsa stagione con i rossoblu dell’FC Pompei.
La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo calciatore in maglia granata.
Benvenuto Andrea!

Il comunicato di Tarascio- La FC Ercolanese è lieta di comunicare l’ingaggio del centrocampista Antonio Tarascio.
Calciatore eclettico abbina qualità e quantità, abile nell’interdizione come nell’impostazione essendo dotato di ottima visione di gioco.
Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’FC Pompei con cui ha vinto i playoff nazionali di Eccellenza.
In carriera vanta oltre settanta presenze tra i professionisti (Lega Pro Seconda Divisione) con Colligiana ed Arzanese. Per lui anche tanta Serie D con le maglie di Angri, Turris, Picerno, Gragnano e Giugliano tra le altre.
La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo calciatore in maglia granata.
Benvenuto Antonio!