Palomba (Torre del Greco) per Aversa-Frattese, entrambi CAI gli arbitri di Cervinara e Agropoli

NAPOLI - Marco Mirabella arbitro della sezione di Acireale torna ad arbitrare in Campania. Dopo aver diretto Cervinara-Battipagliese (2-1) dell’11 Novembre, il fischietto siciliano sabato sarà nuovamente in terra campana per dirigere la sfida del Vallefuoco tra Giugliano e Casoria. Gli assistenti saranno Paolo Roselli (Avellino) e Romualdo Piedepalumbo (Torre Annunziata).

E’ un volto conosciuto l’arbitro che dirigerà la capolista Frattese in quel di Lusciano contro l’Aversa Normanna. Stiamo parlando di Michele Palomba (Torre del Greco) che in questa stagione ha diretto i nerostellati nella sfida di Ottaviano vinta 4-1 dagli uomini di Ciaramella. Per i normmani è la prima direzione con Palomba.

Nel girone B entrambe le prime della classe saranno diretti da arbitri dell CAI (Commissione Arbitri Interregionale). Al Canada-Cioffi di Cervinara per Cervinara-Santa Maria ci sarà Antonio Romanelli della sezione di Lanciano. Arbitro a dirigere per la prima volta in Campania, inizialmente era stato designato per il match con l’Agropoli poi rinviato per neve.

Prima direzione in Campania anche per Stefano Grassi (Forlì) che sarà a Castel San Giorgio per il match che vedrà contrapposti i locali di De Cesare contro l’Agropoli di Esposito.