La società del presidente Gargiulo avrebbe mostrato interesse per Alessandro Malafronte e Michele Longo, indicati come validi profili per rinforzare il proprio reparto offensivo
MUGNANO DI NAPOLI (NA) - Il Napoli United non vuole lasciare il vantaggio della prima mossa di mercato agli avversari e si aggiunge alla lista delle formazioni interessate ad un attaccante di peso sul mercato.
Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni infatti, la società del presidente Gargiulo avrebbe mostrato un concreto interesse ad intavolare una possibile trattativa con due esperti attaccanti di categoria. Il primo sembrerebbe essere Alessandro Malafronte, prima punta classe 1991 che nell’ultima stagione è arrivato fino ai playoff regionali con la Scafatese. L’ex Mariglianese, Castel San Giorgio e Palmese tra le tante rispecchierebbe pienamente le caratteristiche ricercate dalla compagine napoletana. Presente sulla lista dei sondaggi c’è anche il classe 1997 Michele Longo, il quale quest’anno ha sfiorato i playoff tra le fila dell’Acerrana.
Al momento non risulta nessuna trattativa in stato avanzato per i due nomi, ma solo un serio interessamento da parte della società napoletana.