Una collaborazione voluta fortemente da patron D’Addio
L’ASD Casalnuovo Calcio comunica il raggiungimento di un particolare accordo con la Scuola Portieri Corcione. Un passo in avanti che va nella direzione di una cura particolare di tutti i nostri portieri, dal settore agonistico all’Academy. I nostri estremi difensori saranno da oggi in poi seguiti e allenati da Domenico Corcione e dai suoi collaboratori.
Entusiasta dell’iniziativa il Presidente Giuseppe D’Addio: “Intendiamo mettere a disposizione di tutti i nostri portieri, dal settore agonistico all’Academy, persone qualificate: quelle della Scuola Portieri Corcione. I nostri estremi difensori si alleneranno con il resto della squadra ma effettueranno anche allenamenti specifici sotto la guida di Corcione e dei suoi collaboratori”.
Soddisfazione e emozione anche da parte di Domenico Corcione: “Siamo contentissimi perché l’ASD Casalnuovo Calcio è un progetto importante che si sta portando avanti proprio nella mia città e sia io che i miei collaboratori siamo fieri di farne parte. Oltre che sentirci investiti di una grande responsabilità ci affascina l’idea di lavorare con tutti i portieri del club: dai bambini fino alla prima squadra”.
Claudio Pietro Esposito
Ufficio stampa Asd Casalnuovo Calcio