Manzo e compagni cominciano domani a lavorare in vista della prossima stagione
Domani, alle ore 17, allo stadio “Moccia” comincia ufficialmente la stagione della Vis Afragolese 1944. La formazione rossoblù si radunerà agli ordini di Pasquale Borrelli per iniziare la prima fase di preparazione, che vedrà Manzo e compagni impegnati per due settimane, fino al 28 luglio, per prendere confidenza col nuovo ambiente e col terreno di gioco in erba naturale del “Moccia”, dove l’Afragolese disputerà, dopo un’annata trascorsa sul neutro di Cardito, tutte le gare casalinghe di campionato e Coppa Italia. I rossoblu ripartono quindi dalla propria casa, che si spera sarà piena di passione.
La società rossoblu annuncia inoltre che è partita la campagna abbonamenti. Da venerdì 27 luglio sarà possibile sottoscrivere la tessera che darà diritto di accesso 15 alle gare casalinghe di campionato.  Prezzo unico per l’abbonamento, valido sia per il settore “Tribuna coperta” sia per quello “Tribuna scoperta” – è di € 60,00 (sessanta/00),
Le tessere sono disponibili alla COMMERCEDIL dei fratelli Castaldo, in via Salicelle (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17:30, sabato dalle 9:30 alle 12:00).
Ecco il video promo della campagna abbonamenti con protagonista Tommaso Manzo

Vincenzo Tanzillo
Ufficio Stampa e Comunicazione Vis Afragolese 1944