Il difensore centrale ex Cervinara si accasa alla compagine giallorossa

GROTTAMINARDA (AV) Primo acquisto in casa Grotta, arriva il difensore centrale Marco Ciampi, classe ’92 ed ex Cervinara. Di seguito il comunicato del club:

La Polisportiva Grotta 1984 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Marco Ciampi.

Classe ‘92 originario di San Giorgio del Sannio, Ciampi è un difensore centrale dal fisico imponente dotato di buona corsa e tecnica e che all’occorrenza può essere impiegato anche come terzino destro.

Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria e successivamente in quello del Benevento, Ciampi vanta esperienze importanti in Serie B e C con Juve Stabia, in Serie D con Sorrento, Teramo e Torrecuso ed in Eccellenza con Cervinara e Frattese. La scorsa stagione ha giocato in Serie D con le maglie di Nocerina ed Agnone.

Ecco le prime parole di Ciampi da giocatore della Polisportiva Grotta 1984:
“Ho accettato con entusiasmo la proposta della Polisportiva Grotta perché c’è un progetto ambizioso ed avevo voglia di lavorare con mister Martino.
Sono pronto a mettermi a disposizione per aiutare la squadra ad esprimersi al meglio e per dare tutto quello che posso in termini di energia e fame.
L’obiettivo è quello di puntare al meglio possibile, vogliamo lavorare bene per regalare delle gioie a tutti i nostri tifosi”.

Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo ad Ciampi per la nuova stagione. 

Ufficio Stampa Polisportiva Grotta 1984