Questa domenica la Polisportiva Santa Maria scenderà in campo contro il Salernum Baronissi, una sfida in cui i tre punti valgono tantissimo in corsa salvezza e l’esito finale potrebbe già confermare la salvezza per una delle due squadre.

Il Santa Maria Cilento dopo la vittoria nel finale di partita nello scorso turno contro il Serino si è portata a quota 41 punti, considerando che per una salvezza c’è ne vogliono almeno 45 e con poche partite al termine del campionato ecco che la sfida del “Carrano” potrebbe diventare fondamentale.

Nella gara d’andata disputata sul campo del Baronissi, i giallorossi cilentani avevano conquistato una vittoria di prestigio. Pesa l’assenza del bomber giallorosso Di Giacomo, che salvo complicazioni tornerebbe a giocare per la trasferta di Montemiletto, dando il suo contributo nelle ultime gare che disputeranno i cilentani in questo rush finale.

Parlando del Salernum Baronissi possiamo dire che è una squadra ostica, che conosce il suo obiettivo: “quello di ottenere una salvezza tranquilla e sa quanto far male”; In una stagione fatta di alti e bassi la squadra salernitana ha raccolto punti importanti, battendo anche in casa una squadra forte come la Battipagliese nella gara d’andata. Tra i calciatori più attivi della formazione allenata dal tecnico Polverino, spiccano i nomi del centravanti Trimarco, calciatore esperto della categoria e di Simone Salerno, attuale capocannoniere della rosa.

Sabato ci si aspetta una sfida combattuta con le squadre che lotteranno fino alla fine per conquistare l’intera posta in palio e avvicinarsi sempre di più alla salvezza tranquilla. L’appuntamento è fissato per sabato 22 marzo presso lo “Stadio Comunale Antonio Carrano” di Santa Maria di Castellabate, con calcio d’inizio previsto alle ore 15:00-