Il club del pasticciere Sal De Riso ha deciso di affidare la prima squadra ad Osvaldo Ferullo 

La FC COSTA D’AMALFI comunica che l’allenatore della prima squadra, nella prossima stagione, sarà OSVALDO FERULLO.

SCHEDA TECNICA

Nato a Battipaglia il 21/10/1976

La sua carriera da calciatore lo porta a calcare i campi della Serie C e della Serie D, vestendo le maglia, tra le altre, di Palmese, Turris, Battipagliese e Casertana, vincendo un campionato di Serie C e uno scudetto dilettantistico in Serie D.
Nella stagione 2014/15 intraprende la carriera di allenatore, andando a fare il secondo a Castel San Giorgio, conquistando un campionato di Promozione. L’anno dopo passa alla Rocchese, e dopo un solo anno diventa responsabile della prima squadra, centrando i play off al primo tentativo.

Queste le sue primissime dichiarazioni al momento della firma:
“Ho trovato delle persone davvero squisite, che mi hanno fatto sentite come a casa fin dal primo momento. L’impressione ovviamente è ottima, e trovo una società che fa della qualità il suo punto di forza, e il patron De Riso è l’emblema eloquente. Ho conosciuto persone che conoscono il calcio e sanno come si fa. Ovviamente l’obiettivo è fare bene, e io non vedo l’ora di cominciare.”

La Proprietà, la Dirigenza e tutto il Costa d’Amalfi augurano al neo allenatore le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.

BENVENUTO IN FAMIGLIA MISTER FERULLO

(foto a cura di Michele Abbagnara – Fotografo Ufficiale Fc Costa d’Amalfi)

UFFICIO STAMPA
FC COSTA D’AMALFI