L'attaccante esterno saluta il Carotenuto dopo quattro anni di convivenza ed una storica promozione conquistata in questa stagione. Simeri torna, così, ad essere una ghiotta pedina sul mercato
MUGNANO DEL CARDINALE (AV) - Giunge al termine, dopo quattro anni dal suo arrivo in quel di Mugnano del Cardinale ed un trofeo alzato di assoluto valore, il rapporto professionale tra il Carotenuto e l’attaccante classe 1996 Armando Simeri.
Andato in doppia cifra di reti nella stagione che ha riportato la società irpina in Eccellenza dopo 23 anni dall’ultima volta, Simeri non farà parte il prossimo anno dell’organico che scenderà in campo nella massima categoria regionale. Le strade tra le due parti si sono interrotte dopo quattro anni di condivisione assoluta.
Era il settembre del 2019 quando Simeri firmò il suo primo contratto con il Carotenuto, preludio di un percorso che pochi anni dopo lo avrebbe condotto ad un passo dal doppio successo in Promozione. La società irpina, infatti, è andata vicinissima al double quest’anno, vedendo sfumare la Coppa Italia solamente in finale contro il Villa Literno. Ambizione a parte, un grande ruolo per la sua permanenza in terra irpina è stato giocato dal presidente del club De Lucia, pronto a tutto pur di soddisfare i propri atleti e compiere il sogno di rivalsa della piazza.
Torna, così, sul mercato un’ala dai grandi colpi, il quale in passato ha maturato esperienze in categorie superiori con Virtus Avellino, Savoia e Sorrento. Il suo profilo potrebbe attirare in breve tempo l’attenzione di diverse società campane, che potrebbero sfruttare la situazione a proprio vantaggio.