Passato solo brevemente alla Puteolana nella scorsa stagione, il centrocampista classe 1992 arriva questa volta per abbracciare nella sua completezza il progetto granata
POZZUOLI (NA) - Passato un brevissimo trascorso con la maglia granata, senza mai avere la possibilità di incontrare la tifoseria di casa, Simone Fontanarosa torna in una delle squadre in cui ha militato nella scorsa stagione.
La meta scelta è quella dell’Asd Puteolana 1902, che si assicura così le prestazioni per la prossima stagione del centrocampista classe 1992.
Nella scorsa annata solamente da gennaio ad aprile con la maglia della Puteolana – essendo tornano alla Frattese durante il mini torneo di Eccellenza – Fontanarosa vanta un buon curriculum a livello dilettantistico. Ha infatti vinto nella stagione 2011/12 il campionato di Eccellenza con la maglia del Savoia, a cui si aggiunge poi la lunga esperienza alla Sarnese con cui ottiene il nuovo salto di categoria vincendo i play off di Eccellenza – e grazie a ciò arrivare a giocare in maniera continua per i successivi due anni in Serie D. Si susseguono i trasferimenti al Gladiator, Sorrento e Portici, prima dell’arrivo alla Frattese, dove staziona per due anni e mezzo.