Il club napoletano si appresta a chiudere le trattative per Michele Longo, Vincenzo Cardone e Luciano Arciello, regalando così a mister Maradona Jr tre nuovi assi per la propria rosa

MUGNANO DI NAPOLI (NA) - Non vuole attendere la concorrenza e accelera così le operazioni sul mercato l’Afro Napoli United. La società di Mugnano di Napoli ha ben chiaro l’obiettivo da raggiungere la prossima stagione, migliore il piazzamento ai playoff conquistato quest’anno. La dirigenza napoletana, per tale motivo, si è sin da subito fiondata sul mercato e dopo tanto lavoro si avvicina alle prime ufficialità d’estate.

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni infatti, il Napoli United sembrerebbe ad un passo dall’ottenere le firme di ben tre giocatori. Il primo è l’attaccante classe 1997 Michele Longo, ex Maddalonese, Frattese ed Acerrana – dove ha militato nel corso della stagione 2021/22. Longo potrebbe, però, non essere l’unico ingresso in attacco, perché la dirigenza sembrerebbe molto vicina anche ad un altro giocatore offensivo proveniente dal girone A di Eccellenza. Si tratta del classe 1998, ex Audax Cervinara, Luciano Arciello, un attaccante con grande esperienza in categorie grazie alle diverse parentesi vissute recentemente con Mondragone, Angri, Lions MM Montemiletto e Pomigliano. 

Mister Maradona Jr potrebbe trovare al suo ritorno sui campi di calcio anche un nuovo centrocampista, il quale completerebbe il tridente di acquisti del Napoli United. Si tratta del calciatore classe 1999 Vincenzo Cardone, il quale la scorsa stagione ha sfiorato l’incredibile vittoria in finale di Coppa Italia di Eccellenza con la casacca della Virtus Campania Ponticelli. Tutte e tre le trattative, secondo le ultime indiscrezioni, sono ad un passo dalla fumata bianca conclusiva.