I rossoblù nel ritiro di Rifreddo si scatenano (5-0) nella ripresa contro il Buccino, al Borsellino la Virtus Volla batte (3-0) un buon Vitulazio

NAPOLI - Martedì d’Agosto e di amichevoli per le compagini di Eccellenza e Promozione campana. Nel pomeriggio l’Afragolese dopo l’imbarcata subita dai professionisti del Potenza si riscatta con una manita al cospetto del Buccino Volcei, formazione salernitana che milita nel girone D di Promozione che resiste un tempo alla compagine guidata da Biagio Seno. Nella ripresa si scatena bomber Carotenuto autore di una doppietta, in gol per la seconda gara di fila anche Maggio. Le altre due marcature portano la firma di Vitiello e Porricelli all’extra-time.

In serata, precisamente alle 18,00 sul sintetico del Borsellino, la Virtus Volla di Ivan De Michele ha piegato per 3-0 il Vitulazio di Peppe Rosi. La squadra casertana come contro l’Albanova ha dato buoni spunti in vista del campionato considerando l’inizio di preparazione cominciato da 3 settimane. A portare in vantaggio i vollesi nella prima frazione è stato Di Palma, poi nella ripresa Sasà Vitagliano e un calciatore classe 2002 hanno chiuso la contesa sul 3-0.

Domani c’è un ricco programma di amichevoli che vedranno impegnate le formazioni di Eccellenza prima del debutto in Coppa Italia.  

L’AGENDA DI TUTTE LE AMICHEVOLI SOCIETA’ DI ECCELLENZA