Le prime parole: "Sono pronto e motivato in una piazza così importante"

SARNO (SA) Continua il calciomercato della Sarnese nella formazione della rosa per la prossima stagione. Alla corte di mister Turco arriva Sabatasso. Di seguito il comunicato del club:

La Sarnese 1926 rende noto che il calciatore Francesco Sabatasso vestirĂ  la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.

Talentuoso terzino sinistro classe 2004, Sabatasso cresce nella scuola calcio Oasi San Feliciana, per poi trasferirsi nella Juniores Nazionale dell’Afragolese, venendo convocato anche in prima squadra. Dopo una parentesi in Eccellenza con la Maddalonese, la scorsa stagione passa all’Albanova per poi a gennaio sposare la causa della Sessana, giocando tutte le gare da titolare e sfiorando il salto di categoria in gialloblu.

Le prime parole di Sabatasso in granata: “Sono pronto e motivato per questa nuova sfida in una piazza così importante come Sarno. Ringrazio il presidente Pappacena, il direttore Picarone e il mister Turco per aver posto fiducia in me. Non vedo l’ora di scendere in campo e lottare per questi colori. Forza Sarnese!”.