Gol di Infimo e gioia per i granata. Irpini ancora senza vittoria

ACERRA (NA) Sorride l’Acerrana che conquista la seconda vittoria in campionato dopo quella tonda per 5-2 con il Saviano. Il Montemiletto dopo spettacolare pari per 3-3 di sabato scorso con la Virtus Ponticelli ancora non è riuscito a vincere la prima gara pur essendo una delle poche ad aver giocato le quattro gare di campionato finora previste.  

Partono bene i padroni di casa con Tammaro che prova il pallonetto a tu per tu con Cesarano ma la sfera termina oltre la traversa. Il Montemiletto tenta con marino Marino che serve un’ottima palla a Garzone che non riesce ad incrociare con vorrebbe davanti a Merola. Acerrana è molto pericolosa con Infimo che colpisce il palo ma l’attaccante poco dopo non sbaglia e segna la rete del vantaggio.

Nel secondo tempo dopo dieci minuti per gli ospiti entra Canavese e l’argentino ha un paio di buone occasioni. La più importante su punizione ma Merola chiude la porta e i granata così salgono a sei punti in classifica. Il prossimo turno prevede Montemiletto – Saviano e Pomigliano – Acerrana. 

TABELLINO

ACERRANA – L. M. M. MONTEMILETTO 1-0

ACERRANA: Merola, Miraglia, Esposito A. 02, Gatta, Esposito V., Rivetti, Tammaro (60′ Xheleshi), Ammaturo, Russo (78′ Coppola), De Luca 02 (87′ Saviano), Infimo (94′ Pragliola 01)
A disp: Testa 01, Noviello, Pragliola, Provvisiero 01, Xheleshi 02, Coppola, Corona 02, Marotta 01, Savino 02. All: La Manna.

MONS MILITUM MONTEMILETTO: Cesarano, Frasciello, Sciancalepore 02 (83′ Napoletano 00), Saveriano (55′ Canavese), Varricchio, Vigorito, Del Sorbo (70′ Attanasio), Garzone, Marino, Zerillo, Di Landro (76′ Capossela). A disp: Napolitano 00, Canavese, Cestaro, Moccia 03, Lizio 02, Napoletano 00, Capossela, Attanasio 02. All: Contaldo

RETI: 44′ Infimo

ARBITRO: Rompianesi della sezione di Modena

ASSISTENTI: Marcone di Nocera Inferiore e Vinciprova di Napoli