Quando mancano ancora due giorni al big match, sono incredibili i dati che arrivano dal botteghino con le due tifoserie che sognano ad occhi aperti la serie D

FRATTAMAGGIORE- Non sarà una partita qualunque quella che domenica pomeriggio si disputerà allo stadio Pasquale Ianniello di Frattamaggiore. Non solo per i punti in palio, con il Giugliano che proverà a riaprire il campionato, ma anche per la cornice di pubblico che si profila stupenda nel piccolo gioiellino di Frattamaggiore.

Stando a quanto riferitoci poco fa da uno dei massimi dirigenti della Frattese, Antonio Lamberti, sono davvero importanti i numeri che arrivano dal botteghino quando mancano ancora due giorni prima dell’inizio del match. Sponda Frattese, sono stati venduti già 450 biglietti e dunque si supererà di gran lunga la media spettatori fin qui fatta registrare segno che la tifoseria nerostellata è viva e non attendeva altro che un grande appuntamento per ritornare in massa allo stadio Ianniello. Di contro, però, si troveranno la solita, bella e calorosa muraglia gialloblu con il tifo del Giugliano che ha già polverizzato 450 dei 600 biglietti totali messi a disposizione dalla Frattese per questo big match.

Più di 1000 sostenitori dunque sosterranno le rispettive squadre in una gara bellissima in una giornata che sarà, senza ombra di dubbio, uno spot per il calcio campano e quello dilettantistico in generale.