Doppia conferma under per la società grigiorossa, che si affiderà nuovamente nella prossima stagione all'esplosività di D'Aniello e Gallo

ANGRI (SA) - Serata di giovani rinnovi per l’Us Angri 1927. La società grigiorossa, dopo aver concluso qualche colpo in entrata dall’ottima esperienza calcistica, pensa a sistemare il proprio organico dal punto di vista dei rappresentanti della categoria Under. Arrivano, su questo binario, ben due giovani riconferme.

La prima è quella del laterale di centrocampo classe 2002 Michele D’Aniello. Abile con la palla tra i piedi ed aggressivo in un modo tale da poter essere schierato anche come ala d’attacco destra, D’Aniello rinnova fino al 30 giugno 2022 il suo contratto con l’Angri, allungando di un ulteriore anno la sua permanenza in maglia grigiorossa. La seconda conferma, invece, è quella di Giuseppe Gallo. Messosi a disposizione della squadra nella scorsa stagione, ha convinto mister Turco a puntare nuovamente su di lui. La speranza è quella di potergli dare maggiore spazio nel corso del prossimo campionato.