L'attaccante si è reso protagonista precedentemente con il Casoria, dopo la parentesi in Serie D con la Palmese

CASAL DI PRINCIPE (CE)- L’Albanova definisce l’acquisizione di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Si tratta di Cristian Orefice, classe 2002, il quale ha messo a segno la scorsa stagione ben 18 reti col Casoria con un passato tra le fila di Ercolanese e Palmese in Serie D.


La nota del club- “Un bomber classe 2002, reduce da ben 18 gol nell’ultima stagione di Eccellenza con la maglia del Casoria. E’ Cristian Orefice il nuovo colpo di mercato dell’Albanova Calcio, che si ‘aggiudica’ uno dei maggiori talenti della quinta categoria nazionale. Si aggregherà già ad inizio agosto ai propri compagni di squadra in occasione del via della preparazione atletica agli ordini di mister Bovienzo.

Orefice è protagonista, ad appena 16 anni, con la maglia della Cavese per la vittoria di un campionato Juniores Nazionale. Poi l’esperienza tra i ‘grandi’ con l’Ercolanese, con la quale realizza 10 gol e quindi la Palmese in Serie D prima dell’esperienza a Casoria: coi viola disputa un campionato da big che gli permette di conquistare le lusinghe dell’Albanova e di approdare quindi ora nel club che abbraccia le città di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna.

Benvenuto Cristian, sarà una grande stagione da vivere insieme!”