Il Direttore Villano si assicura due attaccanti dal sicuro rendimento, un calciatore esperto ed uno giovane per lanciare nei piani alti del girone B i granata

POMIGLIANO (NA)- Torna a battere colpi sul mercato il Pomigliano che, nella giornata odierna, ha chiuso la trattativa con due attaccanti rimpiazzando così la partenza improvvisa di Alessio Befi.

La squadra granata, con il Direttore Villano in testa, ha infatti ottenuto il sì di Gianmario Palumbo e Francesco Di Palma.

Gianmario Palumbo, attaccante esperto classe 83, proviene dal Terracina con la quale aveva iniziato la stagione. Nella passata annata, invece, ha difeso i colori dell’Insieme Ausonia in Eccellenza Laziale vincendo il campionato e segnando diversi gol decisivi. Per Palumbo, infine, parla una carriera importantissima in Campania soprattutto, dove si è resto protagonista nelle ultime annate con le maglie di Puteolana, Sessana e Albanova.

Bomber esperto Palumbo, bomber giovane e atteso alla definitiva consacrazione Di Palma, attaccante di 25 anni che, nella passata stagione, si è diviso tra Virtus Avellino e Mondragone. In carriera, oltre 60 presenze in D ed un exploit, in Eccellenza, con il Volla (stagione 2018/2019) quando realizzò ben 13 reti in campionato.