Il tecnico oplontino si sofferma sulla condizione attuale della propria formazione, in questo weekend ferma per casi Covid riscontrati tra le fila della Neapolis
TORRE ANNUNZIATA (NA) - Vive una domenica di riposo, causata da alcune positività al Covid-19 riscontrate in casa Neapolis, il Savoia di mister Carannante.
Il tecnico oplontino, intervistato dai microfoni ufficiali del club, ha fatto il punto della situazione a poche giornate dalla fine della regular season. L’obiettivo resta il raggiungimento del secondo posto ed il miglioramento della condizione fisica, così da arrivare pronti ai playoff.
RINVIO CAUSA COVID – “Abbiamo questo stop forzato causa casi Covid nella Neapolis. Guardiamo un po’ tutte le situazione che potrebbero succedere. Oggi ne abbiamo parlato con i ragazzi: dobbiamo fare il nostro cammino, non guardando le altre. Cercando di portare a casa 4 vittorie in queste ultime 4 partite. Facendo ciò saremmo secondi al termine del campionato”.
CONDIZIONE FISICA – “Sarà fondamentale stare bene per affrontare al meglio la fase play-off che per noi è fondamentale. Stiamo lavorando per ricaricare le pile e per recuperare qualche acciaccato, in maniera tale da arrivare alla partita di domenica al completo”.
FINALE DI STAGIONE – “A detta di tutti, fino ad ora, abbiamo fatto un campionato strepitoso. Abbiamo dato continuità di risultati al nostro cammino anche negli ultimi tre big match. Il coefficiente di difficoltà delle prossime quattro resta lo stesso, se non addirittura superiore, visto che affronteremo squadre che giocheranno con grinta ed accanimento per salvarsi”.






