La società isolana annuncia la separazione al termine della stagione, augurando il meglio al tecnico che ha regalato la permanenza in Eccellenza al club
CAPRI (NA) - Festeggiata la salvezza conquistata sul campo, in casa Capri Anacapri arriva il momento dell’epilogo finale. La società, infatti, annuncia attraverso i propri canali la separazione con il tecnico Gennaro Monaco, il quale non sarà più alla guida della prima squadra alla ripartenza del prossimo campionato di Eccellenza.
Il club ha salutato con grande affetto e riconoscenza il tecnico napoletano, protagonista – insieme al suo staff – del percorso che ha permesso al Capri Anacapri di raggiungere un importante traguardo all’ultima di campionato contro il Napoli United.
Si aprirà, così, un nuovo ciclo a partire dalla prossima estate per entrambe le parti: il Capri Anacapri dovrà riflettere attentamente e scegliere il profilo adeguato per avviare un progetto duraturo; mister Monaco torna disponibile sul mercato, pronto ad abbracciare una nuova avventura.
Di seguito, il comunicato della società in merito alla separazione tra le parti
La Società Uc Givova Capri Anacapri comunica che Mister Gennaro Monaco ed il suo staff non sono più alla guida della prima squadra.
Ringraziamo di cuore Gennaro Monaco ed il suo staff per il lavoro svolto, la passione messa a disposizione della causa e per il risultato sportivo conseguito.
In particolare ci teniamo a sottolineare come il rapporto tra noi e Gennaro rimarrà sempre saldo. Pochi avrebbero accettato di rispondere alla chiamata in un momento che per noi, e per la classifica, era particolarmente difficile. Alcuni gesti rimangono per sempre.
A Gennaro e a tutto lo staff tecnico, va il nostro più grande in bocca al lupo per ogni scelta e per qualsiasi sia il percorso futuro.