L'attaccante uruguagio così motiva il suo approdo in Campania: "Ciò che mi ha spinto a venire all’Audax è il progetto della società, un progetto basato su giovani di qualità che vogliono stupire in questo campionato"
CERVINARA (AV) - Cresce ancora il profilo internazionale dell’Audax Cervinara, che in attesa di scendere in campo per la sfida di campionato di domani contro il Città di Avellino si assicura un nuovo innesto dall’America Latina.
La compagine irpina annuncia infatti di aver concluso positivamente le trattative per portare in Campania l’attaccante uruguagio classe 2000 Guillermo Rizzi Rozada.
Rozada cresce nelle giovanili del River Plate, con cui ha anche debuttato in prima squadra nel 2020. Messosi in mostra nella South American Cup List, l’attaccante uruguagio approda al Tabare Fc. Ad appena 21 anni, Rozada cerca di cambiare completamente la sua carriera e arriva quindi in Italia, dove lo aspetta un campionato tutt’altro che semplice al fianco del Cervinara.
Nuovo giocatore dell’Audax, così ha parlato per la prima volta l’attaccante uruguagio: “Ciò che mi ha spinto a venire all’Audax è il progetto della società, un progetto basato su giovani di qualità che vogliono stupire in questo campionato. I ragazzi mi hanno subito dato un’ottima accoglienza. Per me è un sogno giocare in Italia e farlo con la casacca dell’Audax Cervinara 1935 è ancora più bello. Ho trovato una piccola cittadina, che mostra però molto calore intorno alla squadra. Questo è un fattore importante in queste categorie. Il nostro obiettivo è quello di fare più punti possibili ogni partita e dimostrare tutto quello che abbiamo. Il direttore sportivo Silvio Maglione è stato molto importante in questa trattativa. Grazie a lui sono qui e spero di ripagare la fiducia della società”.