Il tecnico nerostellato si gode la quarta vittoria consecutiva ma placa i facili entusiasmi predicando calma in vista delle prossime gare

FRATTAMAGGIORE (NA) - Una vittoria pesante contro, forse, la vera antagonista del girone, mister Ambrosino si gode il quarto successo consecutivo: “Una vittoria pesante contro quella che secondo me è la squadra più forte del nostro raggruppamento, hanno un organico importante e non dimentichiamo che a inizio anno avevano vinto le prime tre gare prima della sospensione. Dobbiamo continuare su questa strada lo dico sempre ai ragazzi, stanno dando tutto e nonostante la giovane età stanno veramente ottenendo risultati eccezionali”.

Tre punti che ipotecano il passaggio del turno: “La classifica si fa importante ma credo sia prematuro adesso parlare di questo. Mancano ancora sei gare e quindi ci sono ancora 18 punti a disposizione, la nostra posizione ci permette di poter pensare già a qualcosa in più ma bisogna restare concentrati e mantenere l’umiltà per continuare ad ottenere i risultati come accaduto fino adesso”.

Oggi a spiccare è la prova del talento De Marco, autore di un grande goal: “Mimmo è un ragazzo dotato di grande talento e purtroppo finora non ha avuto la fortuna di poter emergere, per ora ce lo godiamo noi ma gli auguro di poter arrivare in alto”.