A due giornate dalla fine è il momento di tirare le somme a Maddaloni, l'obbiettivo è il terzo posto per essere sicuri di un posto nella fase finale

MADDALONI (SA) - Trasferta complicata per la Maddalonese che dovrà sfidare il Napoli Nord per poi proiettarsi nell’ultima giornata, il focus è sulla top tre del girone per far sì di giocarsi tutte le proprie chance di promozione nei playoff, terzo posto che attualmente dista due punti ed è occupato dall’Albanova. Ascoltiamo però le parole del presidente Verdicchio che carica i suoi per lo sprint finale:

“Sono soddisfatto del campionato finora svolta dalla squadra e mi auguro – afferma il presidente della Maddalonese Maurizio Verdicchio – che questa stagione possa concludersi con la gioia dei playoff, un traguardo che rappresenterebbe una soddisfazione per tutti noi e che ci permetterebbe di confrontarci con il top della categoria. L’andamento del campionato rispecchia la nostra dimensione con l’unico rammarico della sconfitta interna con l’Acerrana sicuramente immeritata e decisa da un episodio. Quel punto ancora oggi pesa tantissimo. L’aspetto positivo di queste ultime due partite e che siamo padroni del nostro destino. Toccherà solo a noi non avere rimpianti”