CASAMARCIANO (NA) – Vittoria pesante e mai in discussione quella che va di scena al Comunale di Casamarciano in favore dell’Albanova. I casertani trovano la prima vittoria nel girone A di Eccellenza dopo 4 giornate a secco, portando così a 5 punti in classifica. 

Dopo i primi minuti, linea di pressing molto alta degli ospiti che fanno da subito capire l’imposizione del match. Al 24′ vantaggio Albanova con Scielzo che combina perfettamente insieme a Qehajaj.  Al 29′ è Falco a trovare il raddoppio, un risultato pesante per i padroni di casa soprattutto in chiave psicologica. Al tramonto del primo tempo crollo totale Mariglianese: al 42′ Scielzo fa tris, due minuti dopo è La Ferrara a calare il poker. Finisce così la prima frazione con un clamoroso 4-0 che stende il velo sul match. Nella ripresa c’è spazio anche per la tripletta personale del bomber Pasquale Scielzo al minuto 62 che concede dunque la manita. Successivamente, gestione totale del match per la compagine di Zippo, senza rischiare e con consueto spazio alla girandola di cambi. Termina così una partita mai in discussione e chiusa nel primo tempo.

TABELLINO MARIGLIANESE-ALBANOVA 0-5 (0-4)

MARIGLIANESE: Smaldone 00, Sena 02, Falco, Alfieri, Schioppa, Monda, Castaldi, Visone 01, Laureto, Gaetano, Altea,

A disposizione: Cossentino D. 01, Moccia 01, Cossentino G., Liguoro 00, Pastore, Delli Carpini 02, Paradiso, Marulli, Matrullo.

Allenatore: Alessandro Caruso

ALBANOVA: Riccio 01, Ciano, Migliarotti 01, Peluso 01, Fiorillo, Falco, Guglielmo, Tufano, Qehajaj, Scielzo, La Ferrara.

A disposizione: Martellone 01, Esposito 00, Cecere 01, Capogrosso, Ischero 00, Vaccaro, Cifani, Pepe 01, Barone 00.

Allenatore: Antonio De Stefano

ARBITRO: Giovanni Matteo (Sala Consilina)

ASSISTENTI: Steven La Regina (Battipaglia) – Gabriele Federico (Agropoli)

MARCATORI: 24′ 42′ 62′ Scielzo , 29′ Falco, 44′ La Ferrara