L’Ercolanese si rafforza con l’ingaggio del difensore Francesco Di Nunzio e dell’ala offensiva Diego Ciccarelli, pronti a portare la loro esperienza e talento in campo

ERCOLANO (NA)- Doppia ufficialità in casa Ercolanese, che piazza un colpo importante per blindare il reparto difensivo con Francesco Di Nunzio, reduce dall’esperienza dall’Afragolese. Altro innesto di spessore è l’arrivo di Diego Ciccarelli, classe 2002 e reduce dall’ultima stagione con l’Alto Casertano.

Il comunicato di Di Nunzio- La FC Ercolanese è lieta di annunciare il tesseramento di Francesco Di Nunzio.
Esperto difensore centrale è reduce dall’esperienza all’Afragolese con cui ha disputato l’ultimo campionato di Eccellenza.
Giocatore di livello assoluto vanta oltre trecento presenze nei professionisti collezionate tra Serie B e C con le maglie di Juve Stabia, Sorrento, Savoia, Catanzaro, Cosenza e Turris tra le altre.
La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo calciatore in maglia granata.
Benvenuto Francesco!

Il comunicato di Ciccarelli- La FC Ercolanese è lieta di annunciare il tesseramento dell’ala offensiva Diego Ciccarelli.
Esterno d’attacco classe 2002 è in grado di agire su entrambe le corsie, nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Alto Casertano (Eccellenza Molise).
Cresciuto nelle giovanili dello Spezia vanta esperienze in D con Arzachena e Portici.
La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo calciatore in maglia granata.
Benvenuto Diego!