Il centrale mancino nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Sarnese (Promozione) collezionando sei reti fino alla sospensione dei campionati

NAPOLI (NA) - Una stagione esaltante con la maglia della Sarnese fermata solo dall’emergenza Covid-19. Sabatino Scala (’89) difensore mancino nell’ultima stagione in forza ai granata di mister Vitter è tornato libero sul mercato alla ricerca di un nuovo progetto vincente.

Scala è un centrale difensivo con il vizio del gol, nell’ultimo campionato di Promozione ha messo a segno ben sei reti di cui tre decisive ai fini del risultato, fruttando sette punti, risultando il quarto miglior marcatore della sua squadra.

L’esperto difensore oltre ad avere un’ottima confidenza con la rete è anche abituato a vincere come dimostra la sua carriera. Nelle ultime stagioni ha vestito, tra le altre, le maglie di Gragnano (vittoria Eccellenza 2014/2015), Sant’Agnello (Eccellenza), Scafatese (vittoria campionato di Promozione 2017-2018), Sant’Antonio Abate (Promozione) e Sarnese.