La rete di Modano porta gli irpini a 10 punti in classifica
PONTECAGNANO FAIANO (SA) Ancora imbattuta la Virtus Avellino Santo Stefano. Nella trasferta contro il Faiano, i ragazzi di mister Filarmonico vincono di misura e portano altri 3 punti a casa.
La gara non è stata a ritmi altissimi, ma nonostante ciò le due squadre hanno creato opportunità. I padroni di casa sfiorano il goal con un tiro che scheggia la traversa. I virtussini trovano il vantaggio al 11′, quando Modano dalla destra entra in area e con la sua conclusione riesce a battere il portiere. Nella restante parte di frazione non ci sono particolari emozioni e si arriva all’intervallo sul punteggio di 0-1.
Nella ripresa il gioco della squadra locale impone agli ospiti di giocare di più nella propria metà-campo. In fase offensiva continuano a creare opportunità De Maio, Modano e Carandente. Il neo entrato Ripoli tenta la rete, ma Coppola devia sul palo. La squadra di casa, nonostante abbia provato a spingere in avanti, non ha impensierito particolarmente Landi.
Dopo 6 minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro. La Virtus Avellino Santo Stefano tocca la doppia cifra in classifica, raggiungendo quota 10 punti. Il Faiano resta fanalino di coda senza neanche un punto.
TABELLINO FAIANO 0-1 VIRTUS AV. S. STEFANO
FAIANO: Coppola, De Martino (46′ Adinolfi), Annunziata, Malandrino (67′ Pepe), Di Lascio, Lembo, Frasca, Erra, Landi (55′ Saviello), Imperiale, Caldarelli (85′ Sangiovanni).
A disposizione: Diodati, Barretta, Pepe, Sangiovanni, Caponigro, Viscido, Adinolfi, Saviello, De Domenico.
Allenatore: Gerardo Viscido
VIRTUS AV. S. STEFANO: Landi, Capaldo, Lahfidi, Cucciniello C., Nicodemo, Bravaccini, Alleruzzo, Carandente (75′ Ripoli), Cozzolino (85′ Cucciniello A.), De Maio D. (80′ Corcione), Modano (78′ Panico).
A disposizione: Parisi, Acampora, Corcione, Spina, De Maio M., Lombardi, Cucciniello A., Panico, Ripoli.
Allenatore: Roberto Filarmonico
Reti: 11′ Modano (V)
Ammoniti: Annunziata (F), Lembo (F), Imperiale (F), Adinolfi (F), Saviello (F), Bravaccini (V), Carandente (V), Cozzolino (V).
Arbitro: Luca Di Montedorisio (Vasto)
Assistenti: Giovanni Frisulli (Ercolano) e Antonio Di Domenico (Salerno).