Il gruppo di mister Bovienzo potrebbe salutare nei prossimi giorni De Fenza, Della Valle e Barletta, tutti in trattativa con la Sanciprianese di mister Dino Pezzella

MADDALONI (CE) - Non si muove solamente in entrata la sessione invernale di mercato della Maddalonese. Accolto tra le proprie fila il giovane esterno classe 2001 Giovanni De Stefano, la società granata potrebbe a breve salutare tre professionisti e perni del gruppo a disposizione di mister Bovienzo. 

Secondo quanto appreso nelle ultime ore, sembrerebbero essere in stato avanzato le trattative che porterebbero via dalla Maddalonese il difensore classe 1984 Giuseppe De Fenza, il centrocampista classe 1984 Matteo Della Valle e l’attaccante classe 1985 Giovanni Barletta. Tutti e tre gli atleti granata sembrerebbero in trattativa per approdare nel girone A di Promozione, alla corte della Sanciprianese del mister Dino Pezzella – in evidente difficoltà nella prima parte di stagione. Il triplo affare potrebbe far riscontrare degli importanti aggiornamenti già nel corso dei prossimi giorni, quando tutto potrebbe essere definito.