Non è legata a motivi di ordine pubblico la chiusura del settore ospiti dello stadio “D.Conte, che dunque vedrà l’impossibilità per i tifosi del Volla a partecipare alla trasferta di Pozzuoli. Il Club flegreo attraverso il seguente comunicato stampa rende note le motivazioni e le news per i tifosi riguardo al prossimo match:

 

“La Puteolana 1902 comunica che, in occasione del match che si disputerà allo stadio “Domenico Conte” sabato 28 settembre alle ore 15:30 contro il Virtus Volla, è stata disposta la chiusura del settore ospite, non legata a motivi di ordine pubblico.

La società coglie l’occasione per invitare tutti i tifosi che

sostengono con sacrificio la nostra amata 1902 allo stadio a non gettare dalle gradinate durante i match (casalinghi e non) oggetti potenzialmente pericolosi (bottiglie di plastica, accendini, ecc.) dal momento che, oltre a non essere di buon esempio per i tanti bambini presenti ogni domenica allo stadio, a risponderne è poi la società stessa con il pagamento di multe e/o scontando sanzioni di diverso genere.

Stesse sanzioni previste anche in caso di accensione di fumogeni e/o torce da stadio prima, durante e dopo i match.

Inoltre vi comunichiamo che, per evitare e/o velocizzare le file che si creano all’ ingresso dello stadio D. Conte durante i match casalinghi, il botteghino aprirà un’ora e trenta prima dell’ inizio del match, gli accessi allo stadio, invece, invece saranno consentiti un’ora prima del calcio d’ inizio.


Sempre per i match casalinghi, sarà possibile acquistare il biglietto d’ ingresso in prevendita dal mercoledì al giorno prima della partita.


Certi di una vostra collaborazione, del vostro sostegno che mai è mancato, dell’ ottimo esempio che come tifoseria stiamo dando ovunque, vi invitiamo a venire allo stadio con il giusto spirito e di vivere le partite come un momento di condivisione e di passione per la nostra 1902.”