Con lo stesso blocco di ragazzi della scorsa stagione Ruffo è pronto a dire la sua nel campionato Juniores Nazionale

ERCOLANO (NA) - Con il passaggio del titolo dell’ex S.S.C.D. Frattese ad Ercolano, anche i ragazzi della Juniores Nazionale guidati Gianluca Ruffo sono pronti ad indossare la casacca granata. Un gruppo che sulle carte appartiene all’Ercolanese ma in realtà legato alla Pasquale Foggia, scuola calcio che curerà il settore giovanile dei granata. 

La scorsa stagione Ruffo con i suoi ragazzi al debutto sono giunti ai Play Off venendo eliminati solo ai supplementari dalla Turris. Questa stagione c’è grande volontà di riscattarsi e migliorare quello di buono fatto ecco perché si sta cercando di puntellare la rosa con almeno 3 innesti. 

Il primo è stato messo a segno, si tratta di Marcello Nevola, esterno d’attacco classe 2000 che Ruffo ha avuto nell’esperienza con l’Under 17 della Real Albanova. Dopo aver militato nella Palmese e Viribus Somma, Nevola torna ad abbracciare mister Ruffo, il quale in sintonia con il ds Mattioli sta cercando di chiudere qualche altra operazione nel reparto difensivo. 

La preparazione della Juniores granata comincerà il 21 Agosto al Solaro, alla quale prenderanno parte tutti gli ex Frattese tranne Mazzocchi e i portieri Rinaldi e Di Martino, che si sono trasferiti altrove.