Arrivato dal Francavilla dove ha ricoperto lo stesso ruolo, Piero di Candia è pronto per questa nuova avventura

BARONISSI (SA) - Il nuovo responsabile della formazione Under 19 del Salernum è Piero Di Candia. L’ex Direttore dell’FC Francavilla, che collaborerà con Mister Leone ed il nostro Dirigente storico Rino Bassi, si è presentato così ai microfoni del club: «In primis ci tengo a ringraziare la società del Salernum Baronissi per aver creduto in me e per avermi affidato l’incarico di responsabile dell’Under 19. Cercherò di non deluderli dando tutto me stesso. Cercherò di essere un punto di riferimento per il mister Jacopo Leone e per i nostri ragazzi. Al tempo stesso, però, metterò al servizio della società la mia esperienza. Questo, infatti, sarà il secondo anno consecutivo in cui mi occuperò dell’Under 19 dopo che lo scorso anno ricoprì il ruolo di Direttore di tale categoria per la società di Serie D FC Francavilla».

«Ho scelto il Salernum – ha ribadito Piero di Candia – perché la reputo un’ottima realtà calcistica dove poter costruire un progetto molto importante.

La società ha puntato forte su giovani come me e il Mister Jacopo Leone e io sono contento di poter condividere quest’anno calcistica con lui perché lo considero un allenatore molto preparato e, dopo averci parlato, posso dire di condividere la stessa linea di pensiero.

Il nostro compito, infatti, sarà quello di formare i ragazzi al salto in Prima squadra. Sono molto fiducioso e Speriamo di poterci togliere delle soddisfazioni».