I pugliesi si arrendono 2-1 alla formazione campana, che chiude al primo posto il triangolare del girone G e di qualifica ai quarti di finale della competizione
NAPOLI - Il Sant’Agnello continua il suo percorso nella fase nazionale dello scudetto Juniores Under 19. La compagine napoletana ottiene, infatti, il primato nel triangolare del raggruppamento G e si qualifica ai quarti di finale della competizione.
La compagine allenata da Antonio Guarracino supera 2-1 l’Incedit Calcio Foggia grazie alle reti di Manzi e Giuseppe Esposito (intervallate dal pareggio momentaneo di La Zazzera), chiudendo a punteggio pieno il triangolare con la società pugliese ed il Daken Invicta Matera – sconfitto settimana scorsa 2-0 dai napoletani e fermato sul 2-2 dal Foggia nell’altra gara.
Il Sant’Agnello si iscrive così alla lista delle migliori otto, in attesa di tornare in campo per i quarti di finale che prenderanno il via il prossimo mercoledì (24 maggio andata, 27 maggio ritorno). Ad attendere i ragazzi di mister Guarracino ci sarà il Morrone, compagine calabra che ha eliminato il Don Carlo Misilmeri nell’accoppiamento H degli ottavi.