L'allenatore De Patre per il raduno di mercoledì a Catanzaro ha convocato 4 calciatori dell'Avellino

NAPOLI - Ai 7 calciatori classe 2001 delle formazioni di Eccellenza si aggiungono altri 9 delle formazioni di Serie D per il raduno di mercoledì a Catanzaro della Nazionale Lnd Under 18. Tra tutte spicca l’Avellino che conta ben 4 convocati, il portiere Antonio Pizzella, il difensore centrale Sergio Saporito e i centrocampisti Mario Corcione e Jose Cuomo.

La cantera del Sorrento guidata da Antonio Guarracino, conta 2 convocazioni, si tratta dei centrocampisti Gaetano Vitale e Nadir Benassib. 2 convocazioni anche per il Portici con il terzino Salvatore Salimbe e il centrocampista Antonio Atteo. L’ultimo dei convocati in questa lista speciale è l’attaccante Pietro Forquet tesserato col Pomigliano.

Il programma del Raduno sarà il seguente: Mercoledì 9 gennaio 2019 raduno entro le ore 13.50 presso il Centro Federale Territoriale di Catanzaro, sito in via Contessa Clemenza 1. Ore 14.30 Gara amichevole a ranghi contrapposti Alla fine della gara scioglimento della comitiva e rientro nelle proprie sedi.