I ragazzi di Mollo superano di misura l'Emilia Romagna con la rete di Nardone ma il pareggio del Lazio all'82° toglie il primato ai campani eliminati per peggiore differenza reti rispetto al Molise

PALIANO (FR) - Che sfortuna! Anche la selezione Allievi dice addio al Torneo delle Regioni nel girone eliminatorio. I campani per tutto l’arco del match erano primi nel girone E in virtù del vantaggio del Piemonte nell’altra gara contro il Lazio. La rete di Cefariello per i laziali realizzata nel secondo dei 5′ di recupero manda a casa la Campania che non riesce a passare come migliore terza tra le seconde dei 5 gironi perché nella differenza reti il Molise ha chiuso il girone D con +2, la Campania invece con +1. 

Un boccone amaro da digerire per la nostra selezione che vede eliminata la terza formazione dopo la Juniores e i Giovanissimi. 

TABELLINO 

CAMPANIA U17 – EMILIA ROMAGNA U17 1-0

CAMPANIA U17: Caputo, Mondò, Lombardo, Carrato, Cascone, Apredda (45′ Monaco), Nicolella (66′ Durazzo), Tarallo, Zollo, Petito, Nardone (45′ D’Errico)

A disposizione: Piazza, Cardillo, Greco, Cacace, Amato, Marchese, Durazzo. 

EMILIA ROMAGNA U17: Tosi, Bedei, Galassi, Cremonini, Errichiello, Marzocchi (76′ Zollo), Mattioli, Morchid, Raj, Vallocchia (64′ Motoc), Zannoni. 

A disposizione: Cavazzoli, Apparuti, Benini, Bern

RETE: 34′ Nardone