Sospesa per infortunio dell'arbitro la gara tra Frattese e San Tommaso, domani in campo Sporting Pontecagnano-Montesarchio

NAPOLI - Martedì pomeriggio che ha visto protagoniste le società impegnate nella fase finale del campionato Under 19 Regionale. Si sono disputate 5 gare del secondo turno con l’unica eccezione per Frattese-San Tommaso sospesa al 65′ sul 3-1 per infortunio dell’arbitro

Due squadre ottengono il pass per gli Ottavi imponendosi in trasferta. Il Mondragone al Roca di Avellino supera l’Fc Avellino grazie alla rete nella ripresa di Aversano dopo che la prima frazione si era chiusa sull’1-1. Netta vittoria (1-4) ed anche a sorpresa della Torrese, i ragazzi guidati da Gennaro Cardamone al Simpatia di Pianura sono riusciti a chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio con la rete siglata da Ferri. Nella ripresa, per i torresi si sono scatenati Di Donna e Battipaglia. La Puteolana al 70′ ha provato a riaprirla con Antignano ma nei minuti finali Imperato ha messo il sigillo finale su una qualificazione incredibile. 

Cinquina dell’Europa Srl che stavolta non ha dovuto ricorrere ai supplementari come avvenuto nel turno precedente contro le Aquile Rosanero per avere la meglio sul Giugliano. Il 3-0 della prima frazione sembra taglia le gambe ai tigrotti che subiscono anche la cinquina in avvio di ripresa con Olindo Palma trascinatore autore di un’altra doppietta che gli permette di essere il capocannoniere della fase finale con 4 reti. Il Giugliano con orgoglio ha evitato un passivo più pesante realizzando accorciando di 2 lunghezze le distanze realizzando 3 reti. 

Il Faiano ricorre ancora una volta ai supplementari per conquistare il pass al turno successivo contro la Polisportiva Santa Maria. A decidere l’incontro in favore dei biancoverdi è ancora Pietro Martinelli al 108′ di gioco.  Domani sarà la volta di Sporting Pontecagnano – Montesarchio e venerdì si recuper la sfida tra Frattese e San Tommaso. Intanto in agenda per i dirigenti delle società qualificate e delle 10 vincenti i rispettivi gironi c’è all’appuntamento per giovedì alle ore 15,00 presso la sede della Figc Campania per il soreggio degli Ottavi. 

GUARDA RISULTATI E MARCATORI DELLE GARE DISPUTATE