L’attacco di mister Longobardi si arricchisce con l’arrivo di Carmine Lago
Quarto (NA) Dopo un inizio di stagione nelle file dell’Interpianurese, l’attaccante Carmine Lago, in accordo con la società di provenienza firma con il Quarto alla presenza del presidente Sarnataro e del “duo di fuoco” Di Criscio e Velotti.
La società del Quarto desidera ringraziare i dirigenti dell’Interpianurese (Romano, Guarino, Ambra, Carbone, Sebillo ndr) per aver reso possibile il trasferimento.
All’ atto della firma Lago dichiara: “Sono felice di trovarmi qui. L’ Interpianurese rimarrà sempre la mia famiglia, ho condiviso due anni personalmente importanti nelle sua fila,mi hanno fatto ri-innamorare del calcio, ma era giunto il momento di cambiare e di fare una nuova esperienza. Conosco bene il mister Longobardi che mi ha allenato lo scorso anno e alcuni compagni di squadra, così l’ inserimento non dovrebbe essere difficile. Sono felice di aggiungermi al gruppo e di mettermi al servizio della squadra, devo fare bene, ma soprattutto voglio fare bene per meritare la fiducia che sento attorno a me . Al mister e ai tifosi dico : SONO PRONTO“