Sono ventitré le società che hanno chiesto l'ammissione al prossimo campionato di Prima Categoria, in attesa della valutazione definitiva sulle proprie istanze
NAPOLI - Completato in gran parte l’organico che tra un paio di settimane si darà battaglia per le posizioni di rilievo in campionato, è pronta a definire gli ultimi dettagli in vista dell’inizio della stagione 2022/23 la Prima Categoria campana.
Il Comitato Regionale Campania, infatti, ha comunicato ufficialmente la lista delle società che hanno presentato domanda per essere ammesse dal campionato di Seconda Categoria a quello di Prima.
Di seguito, l’elenco delle squadre richiedenti (23) riportate in ordine alfabetico: A.C. Marchesa, Atletico Nuceria 2017, Barrese Est Unit, Boys Napoli, Borussia Aragones, Casamicciola Terme, Castelfranci, Città di Torre del Greco, F.C. Casalnuovo, Felice Scandone, Frigento ASD, Giove Academy, Gioventù Pagani 2017, K Team Casalnuovo, Olimpica Cilento, Polisportiva Toriello, Qualiano Calcio, Real Bellizzi, Rovella Calcio, Sant’Andrea del Pizzone, Sporting Lioni, Viribus Unitis 1919 SRT, Virtus Junior Stabia FR.