La formazione beneventana si rinforza con l'arrivo di tre giovani attaccanti e di un difensore di qualità per il proseguo di stagione

DURAZZANO (BN) - Gli sconvolgimenti della sessione invernale di calciomercato non risparmia neanche la Prima Categoria campana, dove l’Asd Durazzano 2018 apre questo dicembre con quattro innesti. 

Il primo innesto è quello di Pasquale Piccoli, attaccante classe 1997 proveniente dall’Atletico Cerreto. L’attaccante, proveniente dallo stesso girone dei beneventani, ritorna al Durazzano dopo il trasferimento avvenuto qualche mese fa alla formazione sannita.

La seconda operazione di calciomercato messa a segno vede arrivare in quel di Benevento il duo composto dai fratelli Basilicata. Gennaro, attaccante classe 2000, e Domenico, difensore classe 1999, arrivano attraverso la formula del trasferimento definitivo dalle Aquile Rosanero Caserta, campionato di Promozione.

Infine, l’ultimo innesto è quello dell’attaccante Giovanni Cuollo. Il santagatese doc si prepara alla nuova avventura con un grande sorriso, pronto a conquistare tutto l’ambiente.